Pesto di basilico siciliano da 190 Gr
3,50€
Spedizione gratuita a partire da 100€
Pesto con basilico fresco, mandorla e Pistacchi Siciliani.
Ingredienti: Basilico, olio extra vergine di oliva Frantoi Cutrera, formaggio Caciocavaddu, mandorla siciliana, pistacchio siciliano, sale , zucchero di canna, acidificante: Acido lattico (E270)
Allergeni: Mandorla, pistacchio, formaggio. Prodotto in uno stabilimento che utilizza sedano, e prodotti a base di pesce.
Altre informazioni
Peso netto: 190gr/6,7oz
Scadenza e conservazione: 24 Mesi – Tenere in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigo per 5 giorni.
Processo: Gli ingredienti vengono frullati a bassa temperatura e pressione per preservare gli elementi nutritivi e gli aromi naturali degli ingredienti.
Usi: Ottima sia sulle bruschette che per condire tutti i tipi pasta, con un vasetto ideale per circa 4 porzione di pasta; si consiglia di allungare il pesto con un mestolo di acqua di cottura della pasta e aggiungere un filo d’olio extravergine.
Valori Nutrizionali Medi per 100g di prodotto:
Confezionato per:
Busulmona di Stella Anna via Ugo Lago, 60
Prodotto e confezionato presso:
Stabilimento di C/da Piano dell’Acqua 71,97012 Chiaramonte Gulfi (RG)